Welcome

Implant Technology System

Innovazione e tecnologia per i professionisti del sorriso

Konical è la connessione conometrica di ultima generazione

 La possibilità è data dall’angolo a 5,45 gradi che è il limite estremo perché si parli di connessione conometrica. Ha certamente bisogno di una vite integrata per attivare la connessione, ma non per mantenere unite le componenti come avviene nelle connessioni flat on flat (e di conseguenza questo elemento non presenta il rischio di svitamenti e rotture come nelle sistematiche piatto su piatto). Konical, gazie al platform switching, crea un sigillo biologico che blocca l'ifiltrazione batterica mantenendo la stabilità dei tessuti duri e molli. 

O.Ti.A. System

One Time Abutment è una procedura appositamente studiata per le riabilitazioni di elementi singoli, multipli e totali tramite un’interconnessione impianto/pilastro/protesi ad accoppiamento esclusivamente conico.

"Aiutiamo gli odontoiatri a realizzare i loro sogni"

ITS Italy è un gruppo specializzato nella produzione di dispositivi implantoprotesici in ambito odontoiatrico che opera nel settore dentale dal 2005, volti alla risoluzione di problematiche legate alla perdita o all’estrazione dei denti naturali. A differenza dei nostri competitors che offrono connessioni protesiche flat-on-flat o accoppiamenti conici che hanno un angolo e una profondità di cono tali per cui non avvenga un frizionamento conico puro, noi abbiamo creato GDS ovvero un sistema integrato e sequenziale che elimina tutti i problemi derivanti dagli altri sistemi presenti sul mercato. Questo per il nostro target, significa poter disporre di una soluzione chirurgica e protesica ad accoppiamento conico che ha lo scopo di migliorare il risultato clinico e biologico rendendolo più predicibile.

Crediamo che le imprese esistano per un unico scopo: fornire qualcosa di grande valore ai propri clienti. In tanti anni di lavoro nel settore odontoiatrico e dentale abbiamo sviluppato la consapevolezza che chi opera in quest’ambito, come in quello dell’implantologia in cui siamo specializzati, sia chiamato a svolgere molto più di un normale compito professionale.

Marco Manno, CEO & Founder

Le nostre soluzioni

Rigenerazione ossea

Forniamo agli studi dentistici tutte le soluzioni utili per la chirurgia rigenerativa ossea.

Corsi di Formazione

Organizziamo da oltre 15 anni numerosi eventi per fornire competenze pratiche all'odontoiatra.

La nostra squadra

Crediamo fortemente nel valore delle risorse umane e sosteniamo la crescita professionale e personale.

Innovazione tecnologica

Workflow Digitale

La digitalizzazione sta avendo un forte impatto sul mondo dell’odontoiatria e della tecnologia dentale. Attraverso l’implementazione di componenti protesiche digitali di ultima generazione e delle soluzioni digital ready, abbiamo dato un impulso alla modernizzazione del settore implantologico, ottimizzando il flusso di lavoro e migliorando la predicibilità dei risultati.

Workflow Digitale

Le nuove tecnologie digitali hanno avuto negli ultimi anni larga diffusione negli studi odontoiatrici e hanno permesso vari miglioramenti nella pianificazione dei trattamenti dedicati ai pazienti.

Scanner Digitali

Offrono agli specialisti tutti gli strumenti per offrire al paziente la migliore esperienza possibile.

Librerie DIgitali

Potete richiedere con un semplice clic tutte le librerie digitali delle linee implantari Its.

KDC

Konical Digital Customized è il servizio di abutment customizzati che ITS fornisce propri clienti.

  • Cookie Policy

ITS ITALY Essemme Components S.r.l.
via Regia 71, 35010 Vigonza (PD)
C.F. e P.IVA 03932340288
REA: PD - 348870

Telefono: 049 603310

Si attesta che l’intera gamma di dispositivi medici sopra descritti è marcata CE e realizzata in conformità ai requisiti previsti dalla Direttiva 93/42/CEE attuata in Italia con DLGS. n. 46 del 24-02-97 e successive modifiche. L’azienda opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.

Diritti Riservati © Essemme 2024 - P.IVA IT03932340288

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.