ITS Italy trova nella ricerca e nello sviluppo il suo elemento naturale. Siamo nati come una piccola azienda con grandi ambizioni, e sulla scia di questo solco, abbiamo sempre continuato a condividere conoscenze ed esperienze all’interno dei nostri team professionali.
Oggi ITS Italy adotta un Sistema di Gestione per la qualità pienamente in linea con la Norma ISO 9001 e fornisce dispositivi medici conformi alla Direttiva 93/42/CEE e ss.mm.ii. I nostri dispositivi sono davvero il nostro orgoglio. Vengono progettati ogni giorno dai nostri specialisti in costante formazione interna.
Ma non basta. Curiamo una seconda formazione, quella esterna realizzata attraverso corsi accreditati ECM e organizzati con i più autorevoli opinion leader del settore, rivolta a tutti i dentisti che collaborano con noi per offrire loro non solo aggiornamento tecnico, ma soprattutto soluzioni gestionali e manageriali in piena ottica business.
Riteniamo che una simile formazione sia indispensabile per fare rete, network, rispetto a una realtà di mercato così difficile come quella odierna, dove sconvolgimenti improvvisi, concorrenza di basso valore qualitativo e mille altre incognite rendono uno studio dentistico un’attività assai delicata, e appunto bisognosa di quell’appoggio che abbiamo fin qui cercato di illustrare. Ricerca, sviluppo e formazione rappresentano rete, crescita, valore, benessere per professionisti e clienti allo stesso tempo. Dove mancano, invece, non rimane altro che improvvisazione e affarismo, ossia un modo di fare che non ci appartiene, come non appartiene agli studi odontoiatrici nostri partner
- Ultimo aggiornamento il .