Potete affidarvi all’esperienza e alla competenza per fornire la soluzione giusta, progettata per ottenere e mantenere il successo clinico in ogni situazione.
Siamo particolarmente felici di aver introdotto la speciale garanzia "Soddisfazione Totale". Infatti, così facendo, è impossibile che le nostra clientela non sia totalmente soddisfatta. Per noi questo punto è sempre stato un must, ma è possibile realizzarlo solo quando l’azienda, e soprattutto le politiche imprenditoriali, sono sotto il nostro diretto controllo.
Cosa cerca un paziente odontoiatrico? Professionisti di cui fidarsi e cure predicibili. Per questo, in ITS Italy ascoltiamo con attenzione le richieste e le esigenze dei Medici per fornire risposte esaustive e concrete alle loro esigenze professionali, con lo scopo di:
- aiutarli in un percorso di crescita e sviluppo professionale e imprenditoriale;
- favorire il collegamento con colleghi e opinion leaders;
- offrire una ricca e variegata attività formativa;
- supportarli nello sviluppo della propria attività mediante serate e open day organizzati in partnership con i pazienti.
Oggi gli studi dentistici si trovano ad affrontare una situazione delicata, determinata dal mutamento del mercato e da una concorrenza che propone servizi di qualità diverse. Per questo è fondamentale creare, attraverso un’adeguata comunicazione, una vera e propria CULTURA, che permetta ai pazienti di comprendere quanto vale la prestazione che ricevono. Noi crediamo che la miglior risposta alla crisi sia quella di “fare rete” e costruire PARTNERSHIP di valore, basate su competenze e interessi comuni. In questo momento particolare mettiamo quindi a disposizione dei partners, tramite percorsi formativi, anche le nostre conoscenze in aree di cruciale importanza per essere competitivi sul mercato.
La sfida che abbiamo colto è quella di capire, anticipare e soddisfare le esigenze dei professionisti, allo scopo di ottenere la soddisfazione e il sorriso dei loro pazienti; e sostenere gli Studi Dentistici nel cammino verso il successo, aiutandoli a spiegare ai pazienti il VALORE di un servizio ECCELLENTE.