Connessione esterna

La forma anatomica “Root Form-EXTREME” simile alla radice del dente naturale è indicata per ottimizzare il posizionamento dell’impianto in condizioni anatomiche non favorevoli e si identifica con la sigla HCL EXTREME per la connessione interna, KCL EXTREME per la connessione conometrica e CL EXTREME per l’esagono esterno. 

Evo CL FX2

La connessione esagonale esterna è una delle tipologie di connessione protesica più diffuse al mondo: l’impianto cilindrico a vite e la connessione implanto-protesica avvitata mediante esagono esterno seguono uno standard implantare largamente utilizzato, con più di 20 anni di letteratura clinica.

CL FX2 2,5 EVO

Il trattamento delle creste ossee con un forte grado di riassorbimento bucco-linguale, rappresenta da sempre una sfida difficile da affrontare. CL 2,5 FX2, grazie ad un diametro implantare di soli 2,5 mm, e alla morfologia tagliente dell'apice, rappresenta un'alternativa valida, semplice e predicibile, alle tecniche chirurgiche di espansione ossea.

CL FX2 SHORT

Gli esami radiografici e gli studi clinico-scientifici riportati dimostrano che confrontando gli impianti corti con impianti tradizionali, e seguendo protocolli di guarigione abituali e tecniche chirurgiche convenzionali, l'impianto SHORT assicurano in percentuali di successo e di sopravvivenza analoghe a quelle degli impianti di dimensioni più lunghe.

    Inserti e connessioni

    Confezionamento e sterilizzazione

    La procedura di confezionamento viene eseguita in un ambiente controllato (Camera Bianca ISO CLASSE V sotto cappa a flusso laminare) e prevede l'inserimento dell'impianto in un apposito contenitore in plastica protetto all'interno da un ampolla di vetro al fine di garantirne, in una fase successiva l'assoluta sterilità.

     

    Codifica colore ITS

    La gamma implantare ITS®, è organizzata secondo un concetto di piattaforma e codifica colore che facilita sia il chirurgo, che il protesista nella selezione e identificazione del corretto tavolato implantare.
    La dicitura piattaforma indica il diametro esterno della sommità dell’impianto ed è disponibile in vari diametri

     

    • Cookie Policy

    ITS ITALY Essemme Components S.r.l.
    via Regia 71, 35010 Vigonza (PD)
    C.F. e P.IVA 03932340288
    REA: PD - 348870

    Telefono: 049 603310

    Si attesta che l’intera gamma di dispositivi medici sopra descritti è marcata CE e realizzata in conformità ai requisiti previsti dalla Direttiva 93/42/CEE attuata in Italia con DLGS. n. 46 del 24-02-97 e successive modifiche. L’azienda opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.

    Diritti Riservati © Essemme 2024 - P.IVA IT03932340288