Connessione Conometrica

La connessione conometrica e antirotazionale, rappresenta la punta più avanzata della sistematica implantoprotesica ITS, garantendo una stabilità senza precedenti tra l'impianto e l'abutment protesico, paragonabile ad un impianto monoblocco.

La connessione conometrica e antirotazionale, rappresenta la punta più avanzata della sistematica implantoprotesica ITS, garantendo una stabilità senza precedenti tra l'impianto e l'abutment protesico, paragonabile ad un impianto monoblocco. Tutto questo si traduce in una totale assenza di micro-movimenti, di riassorbimento osseo ed in una eccellente stabilità dei tessuti duri e molli a lungo termine. Inoltre la conometria può sempre essere disattivata, permettendo un re-intervento quando necessario.

 

KCL FX3 EXTREME

Il design implantare dell'impianto KCL FX3 EXTREME, unito ad una connessione protesica conometrica, semplifica le procedure operative in modo sicuro, riducendo i tempi d'inserimento ed assicurando un eccellente stabilità primaria. Totale assenza di micro-movimenti, di riassorbimento osseo ed in una eccellente stabilità dei tessuti duri e molli a lungo termine.

KCL FX3 KRONOS

Kronos FX3 presenta, in posizione coronale delle alette parallele taglienti allo scopo di facilitare l’inserimento, eliminando l’uso dello strumento “Counter Sink” (preparatore di spalla) facilitando, pertanto, l’inserzione implantare ed accorciando i tempi chirurgici, senza danneggiare la porzione corticale anche in osso di tipo 1 o 2 (nella classificazione Lekholm & Zarb).

KCL Ø 2.9

La soluzione migliore per il trattamento delle creste ossee con un forte grado di riassorbimento bucco linguale. Grazie ad un diametro implantare di soli 2,9 mm (sia in conformazione EXTREME che KRONOS) unito ad una connessione implantare conometrica, rappresenta un’alternativa sicura, semplice e predicibile, alle tecniche chirurgiche di espansione ossea.

KCL DF HYBRID

L’impianto ibrido KCL unisce i benefici dati dalla connessione conometrica e del platform switching, e quindi massima stabilità meccanica e presenza di un sigillo biologico che blocca l’infiltrazione batterica a una superficie ibrida dell’impianto. La parte esterna del dispositivo presenta una superficie liscia macchinata. Questa rende difficile alla placca aderire e quindi sviluppare dei batteri.

    Confezionamento e sterilizzazione

    La procedura di confezionamento viene eseguita in un ambiente controllato (Camera Bianca ISO CLASSE V sotto cappa a flusso laminare) e prevede l'inserimento dell'impianto in un apposito contenitore in plastica protetto all'interno da un ampolla di vetro al fine di garantirne, in una fase successiva l'assoluta sterilità.

    Codifica colore ITS

    La gamma implantare ITS®, è organizzata secondo un concetto di piattaforma e codifica colore che facilita sia il chirurgo, che il protesista nella selezione e identificazione del corretto tavolato implantare.
    La dicitura piattaforma indica il diametro esterno della sommità dell’impianto ed è disponibile in vari diametri

    • Cookie Policy

    ITS ITALY Essemme Components S.r.l.
    via Regia 71, 35010 Vigonza (PD)
    C.F. e P.IVA 03932340288
    REA: PD - 348870

    Telefono: 049 603310

    Si attesta che l’intera gamma di dispositivi medici sopra descritti è marcata CE e realizzata in conformità ai requisiti previsti dalla Direttiva 93/42/CEE attuata in Italia con DLGS. n. 46 del 24-02-97 e successive modifiche. L’azienda opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.

    Diritti Riservati © Essemme 2024 - P.IVA IT03932340288