ITS produce e distribuisce un'ampia gamma di accessoristica chirurgica a supporto della propria linea di fixture dentali, ed una altrettanto completa linea di strumentario chirurgico, studiata appositamente per le tecniche chirurgiche maggiormente in uso attualmente, sia in ambito chirurgico-odontoiatrico che maxillo-facciale.
Rappresenta per il clinico la massima sicurezza intraoperatoria. La presenza di tacche poste sulle normali frese, data la poca visibilità del campo operativo, crea al professionista un disturbo costante.
Drills
Tutte le frese clindriche, anatomiche, pilot e counter sink della gamma ITS® corrispondono ai diametri degli impianti, per una preparazione precisa e sito-specifica del sito implantare.
Accessori Chirurgici
Gli accessori chirurgici del sistema implantologico ITS® sono prodotti in acciaio inox e chirurgico al fine di poterne garantire precisione e durata nel tempo.
Micromotore da impianti
Innovativo motore per chirurgia ed implantologia potente, affidabile e versatile dalle elevate prestazioni: potenza selezionabile fino a 80 N.cm. 64 possibilità di programmazione personalizzabile
Drivers
I driver sono prodotti in acciaio inox e chirurgico, icorti hanno una lunghezza complessiva di 17 mm con 8 mm di gambo, mentre quelli lunghi misurano 28 mm con 16 mm di gambo.
Tray Chirurgico
Consente al clinico di lavorare con un unico kit di strumenti chirurgici, indipendentemente dalla linea implantare utilizzata. Varie versioni disponibili con frese a stop dedicato.
Si attesta che l’intera gamma di dispositivi medici sopra descritti è marcata CE e realizzata in conformità ai requisiti previsti dalla Direttiva 93/42/CEE attuata in Italia con DLGS. n. 46 del 24-02-97 e successive modifiche. L’azienda opera in conformità alle norme UNI EN ISO 9001.